La Lega sarà presente con una lista alle elezioni per il rinnovo del Consiglio metropolitano di Messina. Il voto di secondo livello è previsto il 27 luglio prossimo.
Stamani la lista è stata presentata dal coordinatore provinciale della Lega Davide Paratore e dalla consigliera comunale di Messina Amalia Centofanti.
Tra sindaci e consiglieri comunali, gli aventi diritto al voto saranno 1271 all’interno dei 108 comuni dell’area della città metropolitana di Messina.
Questi i candidati della Lega: Martina Ambruno, consigliere di Antillo; Andrea Arria, consigliere e assessore Scaletta; Antonella Bartolotta, presidente del consiglio Gallodoro; Letizia Bonanno, consigliere Villafranca Tirrena; Cristina Brancato, consigliere Antillo; Antonino Chillemi, consigliere e assessore Roccafiorita; Agata Di Blasi, consigliere e vice sindaco Alì Terme; Giovanna Novelli, vice presidente consiglio Antillo; Giuseppe Ordile, consigliere Torregrotta; Cosimo Oteri, consigliere Messina; Mattia Pinto, consigliere Antillo; Giuseppe Reitano, consigliere Acquedolci; Felice Scafidi, consigliere Capo d’Orlando; Vincenzo Tornatore, consigliere Mongiuffi Melia.
“L’occasione dell’elezione del consiglio metropolitano di Messina – affermano Davide Paratore e Amalia Centofanti – tramite il voto ponderato, ci consentirà di affermare la forza della Lega in provincia, dove contiamo tantissimi amministratori locali. Un partito in crescita come il nostro – proseguono – aumenta in ogni occasione la sua presenza nelle istituzioni”.










