I Nebrodi, investiti dal maltempo di questi giorni, registrano frane ed allagamenti . Particolarmente critica la situazione di un gruppo di una cinquantina di campeggiatori , italiani e stranieri, che campeggiavano nel bosco di San Fratello: nella serata di ieri, sono rimasti isolati per le forti piogge ed hanno dovuto effettuare richiesta di soccorso . Sono intervenuti i Vigili del Fuoco , i Carabinieri, la Protezione Civile e le Guardie Forestali , oltre a numerosi volontari giunti da località vicine, che si sono attivati per mettere in sicurezza i malcapitati; i soccorsi si sono rivelati più problematici a causa dell’ingrossamento di un torrente adiacente l’area di campeggio, che ha reso molto più difficoltoso l’intervento.










