Sabato 28 marzo dalle ore 17, presso il PalaRescifina, si terrà l’incontro pubblico dal titolo “La provincia di Messina è con Federico Basile”.
Un’occasione significativa alla luce del ruolo del sindaco di Messina, quale sindaco della città metropolitana, e quindi punto di riferimento per l’intera provincia.
All’evento prenderanno parte anche i vertici di Sud chiama Nord e i candidati a sindaco della prossima competizione amministrativa della provincia.
I giornalisti e i fotoreporter interessati a seguire l’evento potranno richiedere l’accredito entro e non oltre sabato 28 marzo alle ore 10:00, inviando una mail di risposta alla presente, indicando nome, cognome e testata di riferimento.










