“Il timore di perdere le elezioni ha prodotto nelle scorse ore dichiarazioni
farneticanti da parte di Cateno De Luca. Il leader del candidato Federico Basile
ha millantato un mio ritiro dalla competizione elettorale. Ipotesi talmente
lontana dalla realtà che perfino smentire appare superfluo. Quello che invece
intendo sottolineare è che De Luca continua a sostituirsi al candidato
monopolizzandone la campagna elettorale con dichiarazioni e frasi che
manifestano grande difficoltà. Le continue uscite social di De Luca sono la
dimostrazione plastica che Basile sia, anche da candidato, l’ombra del suo
leader. Per quanto riguarda il mio ritiro, si confondono i desideri con la realtà.
Io continuo ad incontrare i cittadini raccogliendo segnalazioni e bisogni e
proponendo idee e programmi. Non arretro di un millimetro, vado avanti con la
forza che ci deriva dal consenso e dall’affetto dei cittadini”. Lo dichiara il
candidato sindaco Marcello Scurria.










