Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Attualità

Il Presidente Cacciotto chiede la riqualificazione piazza Camaro San Luigi (piazza Barbaccia)

A seguire la nota del Presidente della Terza Municipalità Avv. Alessandro Cacciotto:

 Con la presente al fine di rappresentare alle Autorità competenti che la piazza di Camaro San Luigi, denominata Piazza Barbaccia, necessita di una riqualificazione e di un ampliamento.

La piazzetta esistente, fronte Chiesa Parrocchiale, è in realtà un piccolo spazio, insufficiente, rispetto alla popolazione residente.

Senza dimenticare che da quando è stato chiuso lo storico ufficio postale a Camaro San Luigi la carenza di uno spazio di socialità è ancora più evidente atteso che l’ufficio delle poste aveva anche un significato sociale non indifferente.

Alla luce di quanto rappresentato, si chiede alle Autorità  ciascuna per la parte di competenza, previa progettazione, di riqualificare la piazza esistente, di ampliarla e di apporre i necessari arredi urbani.

Il

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Attualità

La scadenza per la rendicontzione è fissata al 31 marzo 2026

Attualità

Proprio adesso che ci era sembrato che vi fosse una ritrovata sinergia operativa tra MessinaServizi e la Terza Municipalità

Attualità

E'stata chiusa la palestra situata all’interno di Villa Dante, utilizzata da tantissimi anni da tre società che praticano tennistavolo

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio