Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Società

Sono iniziati ieri i lavori di messa in sicurezza di alcuni costoni del Villaggio di Cumia.

Il tema del “dissesto idrogeologico” è al centro dell’ attenzione della Terza Municipalità

Si iniziano a raccogliere i primi frutti visibili di un lavoro iniziato due anni fa, dichiara il Presidente della Terza Municipalità Alessandro Cacciotto, con un consiglio all’ aperto convocato proprio a Cumia per incontrare la comunità e continuato ininterrottamente in questi anni.
Via Roccadura, via Santa Marina e disgaggio del costone di Cumia inferiore che unitamente al rifacimento della piazza di Cumia Superiore determinano circa 2 milioni di euro impegnati per il Villaggio.
Siamo certamente soddisfatti per questo inizio lavori. Abbiamo sempre attenzionato il Villaggio di Cumia interessato da un importante dissesto idrogeologico.
Il tema del “dissesto idrogeologico” è al centro dell’ attenzione della Terza Municipalità tenuto conto della fragilità di diversi territori.
Cordiali saluti
Il Presidente della Terza Municipalità
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Attualità

È una notizia che il comprensorio attende da tempo, se si considera che quest’opera di mitigazione del rischio consentirà anche la piena e sicura...

Attualità

Volge così al termine, nel comune del Messinese, una vicenda che ha causato negli ultimi quindici anni non poche preoccupazioni a causa dei fenomeni di dissesto

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio