Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Cronaca

Incendio, nella notte di Capodanno, a Milazzo in un appartamento ubicato in via 20 Settembre

Le fiamme sono divampate poco dopo la mezzanotte all’interno del condominio Delta, probabilmente a causa dell’esplosione di un petardo o di una bombola del gas.

Nella notte di Capodanno del 1° gennaio 2026, un grave incendio è divampato in un appartamento situato in via XX Settembre a Milazzo.  Le fiamme sono divampate poco dopo la mezzanotte all’interno del condominio Delta, probabilmente a causa dell’esplosione di un petardo o di una bombola del gas. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e i Carabinieri per domare il rogo e mettere in sicurezza lo stabile. L’intero palazzo è stato evacuato, con decine di famiglie che hanno dovuto abbandonare le proprie abitazioni e riversarsi in strada durante i festeggiamenti. Due persone sono state tratte in salvo dai soccorritori. La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire le operazioni di spegnimento.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Cronaca

I carabinieri, impegnati nei primi rilievi e nell’avvio delle indagini per scoprire l'origine del rogo

Cronaca

La squadra di Milazzo dei vigili del Fuoco è intervenuta nel pomeriggio di ieri

Cronaca

Per circoscrivere le fiamme sono attualmente impegnate due squadre dei vigili del fuoco e  un elicottero della forestale.

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio