Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Attualità

Sant’Egidio: il pranzo di Natale 2025

San Francesco all’Immacolata diventa il luogo della festa con tavole imbandite e musica natalizia

Come ogni anno la Comunità di Sant’Egidio vive il Natale apparecchiando le tavole della festa per i più poveri. In Sicilia saranno 28 i pranzi di Natale.

A Messina, anche quest’anno la Comunità di Sant’Egidio apparecchia la tavola per fare festa con tanti amici: anziani, senza tetto, famiglie, stranieri, bambini e tanti amici di Sant’Egidio che si uniscono, come oramai da tradizione, per vivere un Natale che non escluda nessuno.

Proprio il 25 dicembre alle ore 13:00, la chiesa di San Francesco all’Immacolata diventa il luogo della festa con tavole imbandite e musica natalizia, in compagnia dei tanti amici più poveri accompagnati durante l’anno.

 immagine di repertorio.
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Politica

Le risorse saranno destinate ai Comuni di Milazzo,, San Filippo del Mela, Pace del Mela, Condrò, Gualtieri Sicaminò, Santa Lucia del Mela e San...

Politica

Durante il consueto incontro settimanale De Luca -Basile anche l'acquisto dell'avv.Sterrantino

Attualità

E' previsto un progetto di investimento da oltre 5 milioni di euro

Sport

SuperGirls travolte in casa da una Marsala Volley impeccabile

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio