Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Cronaca

Vasto incendio al Km 43 nei pressi dell’autostrada tra Milazzo e Barcellona Pozzo di Gotto

La squadra di Milazzo dei vigili del Fuoco è intervenuta nel pomeriggio di ieri

La squadra di Milazzo dei vigili del Fuoco è intervenuta nel pomeriggio di ieri per un incendio, anche di materiale inquinante,  sotto un viadotto dell’autostrada Messina – Palermo, al chilometro 43, tra Milazzo e Barcellona Pozzo di Gotto, nei pressi di contrada Pozzoperla.

Il comunicato ufficiale:

*Incendio rifiuti sotto cavalcavia a Barcellona Pozzo di Gotto. Intervento dei Vigili del fuoco di Messina*
I Vigili del fuoco del Comando di Messina sono intervenuti in un’area situata sotto un cavalcavia, per un incendio che ha interessato un’estesa discarica di rifiuti. Sono al termine le operazioni di bonifica.
I focolai attivi, erano alimentati dalla natura eterogenea del materiale combusto e dalle condizioni ambientali. Senza sosta le operazioni di contenimento, fino al completo spegnimento e alla bonifica totale dell’area, al fine di scongiurare ogni possibile ripresa del fuoco e per garantire la sicurezza del sito.
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Cronaca

Per circoscrivere le fiamme sono attualmente impegnate due squadre dei vigili del fuoco e  un elicottero della forestale.

Cronaca

In Sicilia, gli incendi hanno devastato un’ampia area del patrimonio boschivo, con duemila ettari di territorio andati in fumo. La scorsa settimana, la Sicilia è stata...

Cronaca

In breve tempo, circoscritto e domato le fiamme

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio