L’uomo, secondo le ipotesi delle forze dell’ordine, potrebbe anche essere ferito. Lillo Bisazza, 71 anni, 56 kg, alto 1,67, a quanto pare, non ha perso il senso dell’orientamento, probabilmente si è ferito mentre cercava di liberare l’auto che si era infossata nel terreno.
Dell’uomo non si hanno notizie dallo scorso mercoledì pomeriggio, quando è uscito dalla sua abitazione a Santa Lucia del Mela, senza farvi ritorno. Prefettura e carabinieri hanno anche richiesto il supporto del soccorso alpino.
Il post su facebook:
Lillo Bisazza, 71 anni, 56 kg, alto 1,67 ha smarrito il senso dell’orientamento, probabilmente è ferito mentre cercava di liberare l’auto che si era infossata in campagna. È vestito con pantaloni corti alle ginocchia di jeans blu e maglietta polo blu notte/nera con sandali aperti di stoffa scuri, borsello nero porta cellulare/documenti. È una persona mite e buona, purtroppo ha vuoti di memoria e pensava di andare nelle campagne di S.Lucia del Mela ma si è perso nelle montagne di contrada Madoro, a Patti dove si è infossata l’auto, l’ha chiusa e ha proseguito a piedi con l’intenzione di tornare a casa a S.Lucia del Mela pensando di essere nel terreno di campagna del suocero sempre a S. Lucia. Ovviamente è troppo distante e non ha senso di orientamento. Fuma sigarette John Player Special. Chiunque sia nelle prossimità delle montagne di Patti zona Madoro e oltre e vede un uomo vestito così o vede cicche di sigarette John Player Special, è pregato di contattare i carabinieri. Grazie infinite da parte dei familiari.
