Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Attualità

Acr Messina, il tribunale dichiara la liquidazione giudiziale del club. Si rischia la radiazione dalla serie D

La curatrice fallimentare Maria Di Renzo dovrà adesso provare a garantire la prosecuzione dell’attività sportiva, con una procedura ad evidenza pubblica

Mentre sul terreno di gioco la squadra compie un’eccezionale impresa con una  vittoria in rimonta in casa della temibile Santacataldese , con la sentenza del Tribunale che decreta la liquidazione giudiziale della società giallorossa,  con il rischio di un fuori gioco che annulla tutti gli sforzi compiuti dal nuovo gruppo dirigente , si tarpano le ali della tifoseria peloritana che incominciava a sperare in un migliore avvenire per la compagine rappresentante la città di Messina.

“Un destino cinico e baro ” avrebbe affermato Giuseppe Saragat. Un futuro che  piomba nell’incertezza più totale.

La sezione fallimentare ha posto fine alla gestione del gruppo Aad Invest e di Pietro Sciotto, recentemente affiancato dalla Doadi Srls per la guida sportiva, non concedendo neanche la possibilità di presentare un piano di ristrutturazione del debito.

La società e quindi la squadra sono ora nelle mani della commissaria giudiziale, Maria Di Renzo, che avrà il compito di avviare una procedura ad evidenza pubblica per tentare di salvaguardare la prosecuzione dell’attività agonistica.

Una prima decisione comporta l’immediata richiesta di rinvio della prossima partita contro il Città di Gela. Ora il club è in una corsa contro il tempo per capire se e come potrà concludere la stagione.

Lillo Zaffino

 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Attualità

A dialogare con i due autori sarà la giornalista Maria Caterina Calogero

Attualità

Per sette giorni il borgo medievale a quattrocento metri sul mare diventa il centro nevralgico del festival diffuso dedicato al tema RESISTERE

Attualità

Crocè denuncia ritardi nei pagamenti degli stipendi per oltre 1000 lavoratori

Attualità

È stata inviata una segnalazione ufficiale tramite PEC per accertare le cause del disservizio e verificare la qualità dell'acqua distribuita d'emergenza

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio