Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Attualità

Messina calcio serie D, la Cooperativa in attesa di trovare degli interlocutori solidi in grado di assicurare un futuro

Allo stato attuale, possiamo affermare che sono in corso interlocuzioni e scambi di documenti fra l’Acr Messina e un gruppo imprenditoriale non messinese

Non ci siamo fermati un attimo. In questi giorni abbiamo profuso tutti i nostri sforzi al fine di trovare degli interlocutori solidi in grado di assicurare un futuro al nostro Messina.

Nonostante la situazione sia delicatissima, abbiamo registrato un certo interesse verso la Biancoscudata, ma i tempi sono strettissimi in quanto la stagione calcistica è ormai alle porte e molti club di Serie D hanno già iniziato la preparazione precampionato.

Allo stato attuale, possiamo affermare che sono in corso interlocuzioni e scambi di documenti fra l’Acr Messina e un gruppo imprenditoriale non messinese (che preferisce, al momento, lavorare nell’anonimato) interessato all’acquisizione del club. Tutto si è intensificato nel corso delle ultime ore e abbiamo preparato il terreno e svolto un ruolo di intermediazione fra le parti. Nei primi giorni della prossima settimana dovrebbe arrivare l’attesa “fumata” che, noi, come Cooperativa e soprattutto in qualità di tifosi del Messina, auspichiamo sia bianca.

Nel caso in cui, invece, la fumata fosse nera, noi, come Cooperativa, potremo dire di non aver lasciato nulla al caso ed esser andati ben oltre le nostre possibilità e responsabilità.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Sport

La "Curva Sud" annuncia  anche un presidio per il 10 aprile , alle 18,30, in piazza municipio

Sport

Lo scorso anno per il Messina è arrivata una salvezza a tratti anche sofferta, si immagina un campionato simile quest’anno?

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio