Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Cronaca

Il Primo Dirigente della Polizia di Stato Fabio Ettaro è il nuovo Capo di Gabinetto del Questore di Messina

La Questura Di Messina dà il benvenuto al Primo Dirigente della Polizia di Stato Gabriele Presti: dirigerà la divisione anticrimine

A seguito della nomina ministeriale, il dottor Fabio Ettaro, Primo Dirigente della Polizia di Stato, sino ad oggi a capo della divisione anticrimine della Questura di Messina, svolgerà la delicata mansione di capo di gabinetto del questore Annino Gargano.

Nella mattinata odierna, la questura di Messina ha inoltre accolto il neoarrivato Primo Dirigente della Polizia Di Stato Dottor Gabriele Presti, che è stato ricevuto dal questore Annino Gargano.

Nei ruoli della polizia di stato dal 1999, il dottor presti, da agente della polizia di stato, ha prestato servizio nelle città di Catania, Roma, Rimini E Palermo. In quest’ultima città ha prestato servizio per un lungo periodo, dall’inizio del 2003 alla fine del 2006, presso il commissariato di pubblica sicurezza “San Lorenzo”.

Dopo il superamento del relativo concorso e dopo aver frequentato il corso di formazione per commissari presso la scuola superiore di polizia, è stato assegnato alla questura di enna, dove ha rivestito gli incarichi di dirigente delle volanti, di vice capo di gabinetto, nonché di responsabile dell’ufficio stampa e portavoce della questura. Negli anni successivi, ha assunto la dirigenza dei commissariati di pubblica sicurezza di piazza armerina e di Niscemi.

Promosso vice questore aggiunto nel 2015, ha rivestito l’incarico di dirigente della squadra mobile di enna sino al 2019. Successivamente, ha ricoperto l’incarico di dirigente della squadra mobile della questura di Siracusa e, da ultimo, di dirigente della squadra mobile di Cosenza.

Assegnato alla nostra questura, sarà, su disposizione del questore Annino Gargano, il nuovo dirigente della divisione anticrimine.

Al Dottor Ettaro e al Dottor Presti i migliori auguri di buon lavoro per i prestigiosi incarichi che li attendono.

Nella foto:Gargano e Presti

 

 

 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Cronaca

La refurtiva, composta da 700 euro in contanti e monili in oro del peso complessivo di circa 80 grammi

Cronaca

Un sessantanovenne per il reato di violenza sessuale su minore

Cronaca

Durante una perquisizione nel centro cittadino di Patti, gli agenti del locale Commissariato di Pubblica Sicurezza hanno trovato la cocaina nell'abitacolo dell'auto dei giovani

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio