Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Attualità

Barcellona, ennesimo rimpasto in seno alla giunta Calabrò

Sarà persino inutile chiedere al sindaco il perchè di queste scelte scellerate

 A seguire la nota del Movimento Città Aperta :

L’ennesimo cambio di assessori nella giunta Calabrò conferma quello che abbiamo segnalato sin dall’inizio di questa amministrazione: gli incarichi assessoriali non vengono assegnati per competenze specifiche, ma solo per soddisfare esigenze “partitiche” e personali nel mare magnum di incarichi di governo e sotto-governo.

Così all’assessore Benvegna, già detentore di incarico regionale, all’ex assessore Calderone, neo detentore di incarico para-regionale, si aggiunge Pietro Maio, anch’egli già titolare di un incarico alla regione.
La politica di lottizzazione di Fratelli d’Italia colpisce anche il comune di Barcellona Pozzo di Gotto, che continua ad affondare nel dissesto finanziario, senza aver mai avuto in 4 anni un assessore al bilancio con competenze specifiche nel ruolo.
Sarà persino inutile chiedere al sindaco il perchè di queste scelte scellerate, sappiamo che molto probabilmente non risponderà e continuerà, col suo silenzio, a far sprofondare la nostra città nel baratro.
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Politica

Un percorso che attraverserà la Sicilia per illustrare contenuti, visione e obiettivi del progetto politico lanciato all’Assemblea Regionale Siciliana

Attualità

Il cambiamento non arriva da solo, dipende da tutti noi”

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio