Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Attualità

Trasporto scolastico a cura della Messina Social City anno 2023-2024: entro il 3 settembre la presentazione delle domande per usufruire del servizio

Le istanze pervenute fuori termine non potranno essere accettate

È pubblicato sul sito dell’Azienda Speciale Messina Social City all’indirizzo https://www.messinasocialcity.it/  l’avviso pubblico relativo all’iscrizione per usufruire del trasporto scolastico per l’anno 2023/2024, rivolto ai genitori degli alunni iscritti e frequentanti le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado, residenti nel comune di Messina, al fine di accompagnare alunne e alunni nei diversi plessi scolastici del territorio urbano.

Le famiglie interessate al servizio scuolabus possono presentare istanza per l’iscrizione, eslusivamente on line, a partire dalla mezzanotte di oggi, sabato 19 agosto sino alle ore 23.59 del 3 settembre 2023.

Pertanto, la domanda dovrà essere compilata e inviata digitalmente mediante apposita procedura informatizzata. Il modulo per la compilazione della domanda telematica è disponibile al seguente link: www.messinasocialcity.it/scuolabus

Le istanze pervenute fuori termine non potranno essere accettate e inoltre l’iscrizione al servizio è subordinata alla regolarità delle posizioni contabili degli utenti per gli anni pregressi.

La Messina Social City rende noto che attualmente sono disponibili 500 posti, ampliabili con il perfezionamento dell’acquisizione di nuovi mezzi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Attualità

Sono 12 i volontari che potranno collaborare con l’Ente attraverso i progetti approvati. Gli esiti della selezione sono consultabili sul sito di SCANCI.

Attualità

Due interventi strategici segnano un passaggio decisivo nel secondo mandato del Sindaco: dopo anni di attese il Comune entra nella piena disponibilità delle aree...

Attualità

Recentemente riqualificata e trasformata in parco urbano

Cronaca

Evidentemente per chi guida il nuovo corso barcellonese contano più gli equilibri di partito che il territorio

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio