Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Cultura

La messinese “ Silicon Valley dello Stretto “ cercherà di trovare tutti i bug di ChatGPT. 20mila dollari di compenso

ChatGPT è stato indicato per una serie di segnalazioni

ChatGPT è stato indicato per una serie di segnalazioni

Nelle scorse settimane ChatGPT è stato indicato per una serie di segnalazioni per via di un bug che è arrivato ad esporre i titoli e il primo messaggio delle nuove conversazioni degli utenti attivi ad altri utenti. Così facendo sono state rese visibili alcune informazioni a pagamento degli utenti di ChatGPT Plus. Allo stesso tempo l’intelligenza artificiale è finita nel mirino delle critiche a causa della gestione dei dati dei minori. Anche per questo motivo il Garante della Privacy ha sospeso il servizio in Italia. Per eliminare questi problemi l’azienda consentirà agli utenti di guadagnare tra i 200 e i 20.000 dollari individuando una vulnerabilità più o meno grave all’interno di ChatGPT. Tra gli utenti che proveranno a individuare queste vulnerabilità ci sarà anche il gruppo di lavoro messinese “ Silicon Valley dello Stretto “. L’incentivo economico per tale impegno tecnologico sono proprio i 29mila euro promessi dall’azienda americana. A tal riguardo il Prof Aldo Domenico Ficara direttore della “Silicon Valley dello Stretto” dichiara: “ cercheremo di trovare tutti i bug della piattaforma digitale americana per guadagnare i 20mila euro che saranno destinati attraverso il Network “ Regolarità e Trasparenza nella Scuola “ a progetti didattici in modalità Tinkering da svolgersi in istituti tecnici e professionali del sud d’Italia “

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Attualità

A oltre un anno dall'inaugurazione ufficiale, Slow Food Messina traccia un bilancio positivo del progetto OrtoCentro realizzato in collaborazione con Fondazione MeSSinA

Attualità

Approvato ufficialmente il "Regolamento per la tutela e valorizzazione delle attività agroalimentari tradizionali locali"

Attualità

L’iniziativa è promossa dall’associazione Puli-AMO Messina e rientra nel progetto di rigenerazione urbana “S.P.R. – Spazio Pubblico Resiliente”

Attualità

A causa di gravi problemi strutturali, nello specifico la presenza di liquami nei bagni

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio