Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Attualità

Rilascio carte d’identità e variazioni anagrafiche: da domani a venerdì 31 sospeso il servizio

Il Dipartimento Affari Generali rende noto che i servizi all’utenza di rilascio carte di identità e variazioni anagrafiche sono erogati dalla VI Municipalità, nella sede di via Lago Grande, fino ad oggi, lunedì 27. Da domani, martedì 28, sino a venerdì 31, invece, i predetti servizi saranno temporaneamente sospesi per consentire il trasferimento nella sede “Peloro” di via Consolare Pompea, dove riprenderanno dal prossimo 3 aprile 2023. Nei giorni di sospensione la regolare attività sarà comunque garantita attraverso le seguenti modalità:

CARTE DI IDENTITA’ –
di mattina, tutti i giorni, dalle ore 8.30 alle 12.30, nella sede centrale di Palazzo Zanca oppure presso una qualsiasi della I, II o V Municipalità; di pomeriggio, martedì e giovedì, dalle 14.30 alle 16.30, in una qualsiasi delle sedi che erogano il servizio pomeridiano: sede centrale di Palazzo Zanca oppure I Municipalità Kalonerò, in via Petraro n. 6, a Tremestieri; II Municipalità “della kalispera” in via degli Agrumi, Palazzo dei servizi, Stadio San Filippo; di pomeriggio, lunedì e mercoledì, dalle 14.30 alle 16.30, presso la V Municipalità “Antonello da Messina”, in via Nicola Petrina;
VARIAZIONI ANAGRAFICHE –
di mattina, tutti i giorni, dalle 8.30 alle 12.30, nelle sedi della I, II, III, IV e V Municipalità; di pomeriggio, dalle 14.30 alle 16.30, presso le sedi delle Circoscrizioni, nei seguenti giorni: lunedì e mercoledì, I Municipalità Kalonerò, in via Petraro n. 6, a Tremestieri; IV Municipalità, Centro Storico, in via dei Mille; V Municipalità Antonello da Messina, in via Nicola Petrina; martedì e giovedì, II Municipalità “della Kalispera”, in via degli Agrumi, Palazzo dei Servizi, Stadio San Filippo; III Municipalità “Mata e Grifone”, in via Santa Maria F. Giannetto n. 29, a Camaro San Paolo.
Nessuna interruzione si verificherà per i servizi già erogati come di consueto nella sede “Peloro” (certificazioni anagrafiche, autentiche di firme, verifiche e duplicati TARI, autentiche al fine della vendita dei mezzi da esibire all’ACI). Dal 3 aprile 2023 infine tutti i servizi al pubblico resi dalla VI Municipalità saranno erogati esclusivamente nella sede “Peloro”, in via Consolare Pompea, n. 1853.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Attualità

Dal 28 settembre al 16 ottobre sarà possibile presentare le domande per il cambio di alloggio, esclusivamente attraverso lo Sportello Telematico comunale.

Società

Le strutture interessate dovranno indicare, nella manifestazione di interesse,

Attualità

Oggi non presentiamo un’idea di futuro, ma i primi risultati concreti di un percorso di visione e di investimento che Messina porta avanti con...

Cronaca

Un nuovo spazio pubblico per la zona sud, con aree verdi, attrezzature sportive e un’area Calisthenics

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio