Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Cronaca

San Fratello ,  controlli straordinari dei Carabinieri, in occasione della manifestazione carnevalesca. Due persone denunciate e due giovani segnalati quali assuntori di droghe

Numerosa affluenza di persone provenienti da ogni parte della provincia

Numerosa affluenza di persone provenienti da ogni parte della provincia

 

Nell’ambito dello svolgimento della manifestazione carnevalesca che ogni anno a San Fratello vede la numerosa affluenza di persone provenienti da ogni parte della provincia, i Carabinieri della locale Stazione hanno intensificato i controlli, finalizzati a contrastare reati in genere soprattutto quelli di tipo predatorio e quelli connessi al traffico di sostanze stupefacenti.

Nel corso del servizio, due individui di Sant’Agata di Militello sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria. Uno perché trovato in possesso di coltello di genere vietato e l’altro perché trovato in possesso di quattro dosi di hashish pronte per lo spaccio.

Inoltre, due giovani sono stati segnalati alla Prefettura di Messina quali assuntori di droghe, poiché trovati in possesso di modiche quantità di sostanza stupefacente di tipo marijuana e cocaina, detenute per uso personale.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Cronaca

L’operazione è scattata a seguito di un’efficace attività di osservazione e pedinamento, a seguito della quale i militari dell’Arma hanno sorpreso l’indagato subito dopo...

Cronaca

L'attività si inserisce nel'ambito delle capillari azioni di prevenzione e controllo

Cronaca

La campagna di controlli condotti dai Carabinieri del Comando Provinciale di Messina e del Nucleo Ispettorato del Lavoro nel settore edile

Cronaca

Individuato un fuoristrada con a bordo i 3 soggetti, che si aggirava in una zona isolata e interdetta del citato comprensorio.

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio