Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Attualità

L’ Associazione UNIxME ha raccolto beni di prima necessità per la mensa di Natale al Don Bosco

Il Presidente Andrea Faraone ringrazia per l’aiuto ricevuto durante la raccolta ed augura un buon e sereno Natale alla città di Messina

L’ Associazione UNIxME ha raccolto beni di prima necessità per la mensa di Natale al Don Bosco. Quest‘oggi l’associazione UNIxME – Uniti Per Messina, attraverso le sue Vice Presidenti Samuela Puliafito e Alessia Merlino insieme ai membri volontari dell’associazione , hanno raccolto e donato all’Istituto Don Bosco Messina beni di prima necessità per la mensa dei poveri in previsione del Natale  cercando di regalare un sorriso a molte famiglie messinesi in questi  giorni di festa. Il Presidente Andrea Faraone ringrazia per l’aiuto ricevuto durante la raccolta ed augura un buon e sereno Natale alla città di Messina.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio