Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Senza categoria

Messina, la Comunità Terapeutica Le.L.A.T. apre le porte alla città per il suo 35° Anniversario

Promuovere il benessere psicologico e la solidarietà sul territorio messinese

9 ottobre – In occasione del suo 35° anniversario, la Comunità Terapeutica Le.L.A.T. di Messina apre le porte alla città per una giornata di incontro e condivisione.
L’evento, in programma sabato 11 ottobre dalle 10.00 alle 13.00 nella sede di Via Gaetano Alessi n. 2 del quartiere Mangialupi, offrirà ai cittadini l’opportunità di conoscere da vicino la realtà della Comunità e i suoi spazi, attraverso momenti informativi e attività aperte a tutti.

Durante la giornata verrà inoltre presentato uno sportello d’ascolto gratuito, che sarà attivo presso i locali della Comunità ogni secondo e quarto martedì del mese.
L’iniziativa nasce con l’intento di offrire uno spazio sicuro e riservato a chiunque stia attraversando un momento di difficoltà, legato all’uso di sostanze o ad altre fragilità personali.

Grazie alla presenza di psicologi e psicoterapeuti della struttura, lo sportello offrirà ascolto, orientamento e sostegno, confermando l’impegno costante della Comunità Le.L.A.T. nel promuovere il benessere psicologico e la solidarietà sul territorio messinese.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Attualità

Conferma l’impegno costante nella formazione, nella prevenzione e nella collaborazione con le istituzioni

Attualità

Messina aderisce alla Campagna Nastro Rosa 2025: screening e iniziative di prevenzione già avviati a Piazza Cairoli

Senza categoria

Sospesa l’attività di un’impresa edile che occupava manodopera in nero

Attualità

L'evento è gratuito. Si tratta di un'opportunità preziosa per acquisire conoscenze che possono fare la differenza nel salvare una vita e contribuire a costruire...

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio