La squadra guidata dal maestro Gino Visalli (in Veneto era presente anche il diesse del circolo peloritano, Umberto Weigert) non ha avuto alcuna difficoltà...
Ci siamo attrezzati per affrontare un buon campionato - ha detto Weigert - ma il nostro obiettivo rimane sempre quello del mantenimento della categoria