La NOVA Basket è lieta di annunciare il rinnovo della partnership con SIAPA, che sarà ancora Main Partner della società biancoblù per la stagione sportiva 2025/26. L’accordo prevede anche il nuovo Naming Rights del palazzetto di Torrenova: nelle gare ufficiali di Serie C, il PalaTorre assumerà infatti la denominazione di PalaSiapa.
Un passaggio che consolida ulteriormente il legame tra la NOVA Basket e un’azienda leader nel settore della consulenza e della formazione professionale per le Aziende e la Pubblica Amministrazione, punto di riferimento in Sicilia e non solo grazie a oltre 25 anni di esperienza, competenza e innovazione.
«Siamo emozionati e soddisfatti – dichiara Marella Ioppolo, dirigente della NOVA Basket – perché il matrimonio tra SIAPA e la nostra società continua a crescere. La scelta di legare il nome dell’azienda al nostro palazzetto rappresenta un riconoscimento importante, che ci riempie di orgoglio e ci dà ulteriore forza per affrontare con entusiasmo la nuova stagione. Il PalaSiapa sarà la nostra casa, il luogo dove i nostri tifosi potranno ancora vivere emozioni e sostenere la squadra».
Con questo accordo, la NOVA Basket conferma la volontà di intrecciare il proprio percorso sportivo con realtà imprenditoriali solide e radicate nel territorio, nella convinzione che la crescita della società ma anche di tutti i ragazzi del Settore Giovanile passi anche da partnership capaci di unire valori comuni e visione a lungo termine.
