Cerca articoli o argomenti

Sport

Sabato 23 aprile, la Pgs Luce Messina ospiterà al “PalaMili”, la capolista Futsal Canicattì

9^ giornata di ritorno del campionato di serie B di calcio a 5

La Pgs Luce Messina ospiterà domani (sabato 23 aprile, ndr), al “PalaMili”, la capolista Futsal Canicattì nella 9^ giornata di ritorno del campionato di serie B di calcio a 5. Sfida ad alto tasso di difficoltà, dunque, per i biancazzurri allenati da Sergio Carnazza, che dovrà fare a meno degli indisponibili Simone Fiumara, Sergio Pannuccio e Valerio Bucca, mentre ritornerà tra i convocati il pivot Benny Costanzo.

“Matematicamente ci manca poco per essere nei playoff, ma ci attendono tre incontri difficilidichiara il presidente dei peloritani Fabrizio Caratozzolo(nella foto)a partire dalla sfida contro il Futsal Canicattì, che verrà da noi per conquistare punti preziosi per la promozione. Poi andremo a Palermo e, infine, ce la vedremo in casa con la Meriense, che è chiamata ad evitare i playout. I ragazzi daranno, comunque, il massimo per centrare l’obiettivo e rimanere in una posizione che abbiamo occupato per buona parte del torneo”. La partita, che inizierà alle ore 16, sarà arbitrata dai signori Alessandro Mella di Roma 1 e Roberto Galasso di Aprilia (cronometrista Giovanni Conte di Catania).

GIOVANILE – Ultimo impegno stagionale per la formazione Under 19, che si recherà domenica in Calabria per affrontare il Casali del Manco (ore 15). I ragazzi allenati da Fabio Interdonato, protagonisti di un brillante girone di ritorno, intendono fare bella figura contro la seconda forza del proprio raggruppamento.

Partite 20^ giornata serie B: Casali del Manco-Agriplus Mascalucia; Pgs Luce Messina-Futsal Canicattì; Mortellito-Città di Palermo; Monreale-Meriense; Ecosistem Lamezia-Siac Messina; Mascalucia-Soccer Montalto.

Classifica: Futsal Canicattì 46; Città di Palermo 41; Ecosistem Lamezia 40; Pgs Luce Messina 35; Casali del Manco 31; Mascalucia 29; Soccer Montalto e Agriplus Acireale 25; Monreale 22; Meriense 21; Mortellito 12; SiacMessina 0.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGA PRO GIRONE C

LEGGI ANCHE

Sport

GIOVANILE – Niente da fare per l’Under 19, superata in trasferta dal Villaurea per 9-1 nel torneo nazionale di categoria.

Sport

Campionato di serie A2 di calcio a 5

Sport

All’esordio nel campionato di serie A2 di calcio a 5

Sport

La squadra giallorossa ha battuto, sul parquet di Montepiselli, gli acesi per 5-3, fornendo una prova di carattere davanti agli entusiasti atleti della propria...

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio