Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Sport

La Cooperativa incontra i proprietari dell’Acr Messina: collaborazione in vista

Con grande soddisfazione, la Cooperativa ha accolto la massima apertura ad una collaborazione su più fronti da parte dei responsabili del club biancoscudato

Si è tenuto nella tarda mattinata di oggi un proficuo incontro fra i nuovi proprietari del Messina, Justin Davis e Morris Pagniello, e alcuni vertici della Società Cooperativa calcio Messina, Luigi Tinuzzo, Ezio Sindoni e Benedetto Bruschetta.
Con grande soddisfazione, la Cooperativa ha accolto la massima apertura ad una collaborazione su più fronti da parte dei responsabili del club biancoscudato i quali, fra l’altro, hanno riconosciuto lo sforzo, non solo economico, profuso dai soci della Scc Messina nel corso di queste tribolate settimane.
Tanti gli argomenti trattati che saranno oggetto di una successiva e approfondita valutazione per supportare la società peloritana in ogni iniziativa, anche quella riguardante la festa dei 125 anni di calcio a Messina, in programma l’1 dicembre al “Franco Scoglio”, con l’allestimento temporaneo del museo all’interno dell’impianto di contrada San Filippo nel giorno della partita delle leggende.
La Cooperativa è lieta di poter sostenere, in ogni forma possibile, il Racing Group, con l’unico obiettivo di rilanciare, una volta per tutte, il calcio a Messina.
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SERIE D GIRONE I

LEGGI ANCHE

Sport

Stiamo lavorando duramente affinché il 7 settembre in campo ci sia una squadra degna della nostra città

Sport

In campo con una squadra improvvisata non si poteva aspettare di più

Sport

La notizia ha suscitato interesse e speranza tra i tanti tifosi

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio