Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Sport

Il Messina Futsal pareggia contro l’Audace Monopoli e muove la classifica

L’Under 19 è tornata alla vittoria nel campionato nazionale di categoria

Il Messina Futsal ha fornito una buona prestazione contro il quotato Audace Monopoli, pareggiando 3 a 3, al “PalaLaganà”, nella 7^ giornata di ritorno di serie A2 di calcio a 5.

Inizio partita equilibrato e combattuto. Giallorossi vicini al vantaggio con la staffilata di Samuele Di Conto, che scheggia l’incrocio dei pali. Sono, però, i pugliesi a sbloccare il punteggio al 17’ con l’imparabile conclusione dalla distanza di Gonzalez. L’immediata reazione dei padroni di casa si concretizza nel pareggio di Nanni Piccolo, che insacca la sfera di punta.

Nello scoppiettante avvio di ripresa, vanno a segno da una parte Nenè, autore di un gol di pregevole fattura, e dall’altra Console. Poi ancora Console realizza il momentaneo 2-3. I peloritani non si danno, però, per vinti e riequilibrano definitivamente la situazione, nel finale, grazie ad un autogol, propiziato dallo spunto sulla sinistra di Matias Sanz.

 

GIOVANILE – L’Under 19 è tornata alla vittoria nel campionato nazionale di categoria, imponendosi con l’inusuale risultato di 1 a 0 sul campo dell’Arcobaleno Ispica; decisivo il centro di Amedeo Mandini.

Risultati 18^ giornata serie A2 (girone D): Messina Futsal-Audace Monopoli 3-3; Bitonto-Gear Piazza Armerina 4-8; Città di Acri-Sammichele 3-1; Castellana C5-Soverato 1-4; Ecosistem Lamezia-Futsal Mazara 5-4; Futsal Canicattì-Canosa A5 6-4.

Classifica: Bitonto e Soverato 41; Futsal Canicattì 39; Audace Monopoli 33; Ecosistem Lamezia e Gear Piazza Armerina 24; Canosa A5 22; Futsal Mazara 21; Castellana C5 19; Città di Acri 18; Sammichele 13; Messina Futsal 12.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SERIE D GIRONE I

LEGGI ANCHE

Sport

ha aperto il campionato di serie A2 di calcio a 5 con un successo (7-4) sul campo della Blingink Soverato

Sport

Il club giallorosso si è subito attivato per programmare, nel migliore dei modi, il proprio futuro sportivo

Sport

Davanti al numeroso e caloroso pubblico del “PalaLaganà”, i giallorossi hanno ribaltato, così, la sconfitta (4-2) incassata all’andata

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio