Cerca articoli o argomenti

Sport

Il Messina è salvo. Decide Rizzo, un messinese “purosangue”

Un ragazzo nato e cresciuto vicino il “F. Scoglio”. Quattromila tifosi in festa in Curva Sud

Il Messina resta in Serie C grazie a Peppe Rizzo, un messinese “purosangue”  che regala una gioia ai quattromila tifosi in festa.

Taranto subito vivace, al 7’ i pugliesi mettono i brividi al Messina con l’incornata di Zullo ma la palla si spegne sul fondo. Al 17’ il Messina si fa vivo in aerea avversaria. Damian si incunea e conclude, il tiro viene deviato in corner. Le due squadre faticano a creare trame interessanti.

Nel secondo tempo il Messina prende il pallino del gioco con un buon possesso palla. I peloritani faticano però a trovare spazi per impensierire i tarantini. Il tecnico Raciti mette in campo l’attaccante Busatto per Fofana. Al 70’ conclusione potente dalla distanza di Rizzo, il portiere Chiorra si lascia sfuggire la palla e lo stadio esplode di gioia.

Sul finale il Taranto prova a pareggiare, al 87’ ci prova Saraniti ma il portire peloritano è attento. Il match termina con i tifosi della Curva Sud in festa.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGA PRO GIRONE C

LEGGI ANCHE

Sport

Gela in classifica ai margini della zona play-off

Società

Nel campo di calcio a 5 “Garden Sport” di Mili Marina

Sport

Nell’ottica di una migliore stabilità societaria, la Virtus Messina del presidente Metallo continua la sua campagna di rafforzamento sia nello staff tecnico che nell’organico...

Sport

L’accordo è stato raggiunto nel pomeriggio di oggi al termine dell’incontro con il presidente Pietro Sciotto.

Advertisement

Copyright © 2023 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio