Cerca articoli o argomenti

Sport

Il Messina è salvo. Decide Rizzo, un messinese “purosangue”

Un ragazzo nato e cresciuto vicino il “F. Scoglio”. Quattromila tifosi in festa in Curva Sud

Il Messina resta in Serie C grazie a Peppe Rizzo, un messinese “purosangue”  che regala una gioia ai quattromila tifosi in festa.

Taranto subito vivace, al 7’ i pugliesi mettono i brividi al Messina con l’incornata di Zullo ma la palla si spegne sul fondo. Al 17’ il Messina si fa vivo in aerea avversaria. Damian si incunea e conclude, il tiro viene deviato in corner. Le due squadre faticano a creare trame interessanti.

Nel secondo tempo il Messina prende il pallino del gioco con un buon possesso palla. I peloritani faticano però a trovare spazi per impensierire i tarantini. Il tecnico Raciti mette in campo l’attaccante Busatto per Fofana. Al 70’ conclusione potente dalla distanza di Rizzo, il portiere Chiorra si lascia sfuggire la palla e lo stadio esplode di gioia.

Sul finale il Taranto prova a pareggiare, al 87’ ci prova Saraniti ma il portire peloritano è attento. Il match termina con i tifosi della Curva Sud in festa.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGA PRO GIRONE C

LEGGI ANCHE

Sport

Il comitato provinciale dell’Associazione Italiana Cultura Sport ha stilato un calendario di manifestazioni

Attualità

Stiamo andando verso la desertificazione della Sicilia e l'Europa con la sua politica non ci aiuta.

Sport

Gela in classifica ai margini della zona play-off

Società

Nel campo di calcio a 5 “Garden Sport” di Mili Marina

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio