Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Sport

Akademia, Fabrizio Costantino eletto Consigliere di Serie A2

L’elezione nel corso della prima Assemblea di Lega stagionale presso la NH Bologna De La Gare di Bologna

MESSINA – Akademia Sant’Anna rende noto che, nella giornata di lunedì 9 Settembre – presso la NH Bologna De La Gare di Bologna – Fabrizio Costantino, presidente del club messinese, è stato eletto Consigliere di serie A2.

L’elezione è avvenuta nel corso della prima Assemblea di Lega Pallavolo Serie A Femminile della stagione 2024-25 e ha coinvolto il Consiglio di Amministrazione e i rappresentanti delle Società di Serie A.

Fabrizio Costantino ha superato – con ampio margine – Carla Burato, uscita dal Consiglio d’Amministrazione dopo la rinuncia al Campionato da parte di Montecchio ma nominata con delega da Altafratte Padova.

Questo l’esito della votazione: 15 voti a favore, 3 gli astenuti, 1 per la Burato.

L’intera famiglia di Akademia Sant’Anna rivolge i suoi più calorosi complimenti al presidente Costantino, nella certezza che saprà svolgere un lavoro proficuo in questo nuovo incarico.

L’elezione segna un passo importante per il club messinese e ne conferma la presenza e l’impegno a livello nazionale nel mondo della pallavolo femminile.

Il ruolo di Consigliere di Serie A2 offre un’opportunità significativa per contribuire alle decisioni strategiche e organizzative della Lega, e la nomina di Costantino riflette il riconoscimento del suo impegno e della sua esperienza nel settore.

 

 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGA PRO GIRONE C

LEGGI ANCHE

Sport

Protagonista di una trasformazione storica del club messinese in Serie A2. Dalla salvezza impossibile alla Finale Play-Off

Sport

Le marchigiane si impongono 3-0 (25-22, 25-12, 25-16) grazie a una straordinaria prova di squadra e alla serata da incorniciare di Clara Decortes (22...

Sport

Prestazione eccezionale delle SuperGirls, che dominano davanti a un PalaRescifina entusiasta e commosso nel ricordo di Sara Campanella

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio

Exit mobile version