Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Sport

A Francavilla, in casa del Taranto il Messina vince 0-1 e rilancia la speranza

Un risultato importantissimo per il prosiego del campionato

Nel campo neutro di Francavilla si disputa la gara di coda della classifica tra il fanalino Taranto e i messinesi che occupano il penultimo posto. La gara riveste una enorme importanza, poiché dal risultato può dipendere la residua speranza di rimanere tra i professionisti. Il primo tempo si gioca più con la pancia che con la testa: la preoccupazione è quella di non perdere. In questo clima è normale che si registrano solo due occasioni degne di nota: una con Anatriello di testa che costringe Del Favero a una miracolosa respinta e un salvataggio sulla linea di porta di Petrucci con Kaprikas battuto.

Nel secondo tempo Modica compie due intelligenti sostituzioni per potenziare l’attacco : Luciani al posto di Cominetti e Salvo al posto di Petrucci. Mossa vincente: Anatriello più libero riesce al 79’ a servire Luciani che solo a centro dell’area segna la rete della vittoria.

I pugliesi si innervosiscono e subiscono un’espulsione, la partita con una difesa ordinata del Messina contro un Taranto sfiduciato si conclude a favore dei giallorossi che possono festeggiare un risultato importantissimo per il prosiego del campionato

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SERIE D GIRONE I

LEGGI ANCHE

Attualità

Pur essendo vertenze che afferiscono ad un’azienda privata

Attualità

Formalizzata la firma che prevede l’aumento del monte ore per 33 lavoratori attualmente impiegati con contratto part-time al 25%.

Attualità

Vittoria del buonsenso , dichiara in una nota il vice presidente supplente del Consiglio comunale, Giandomenico La Fauci (Ora Sicilia)

Attualità

A Messina oltre 1.600 famiglie vivono ancora nelle baraccopoli

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio

Exit mobile version