Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Politica

Messina, Siracusano (FI): domani visita istituzionale sottosegretario Mulè

Il sottosegretario alla Difesa sarà a Messina

Il sottosegretario alla Difesa sarà a Messina
“Nella giornata di domani, giovedì 12 maggio, il sottosegretario alla Difesa, Giorgio Mulè, sarà in visita istituzionale a Messina. Sarà un vero onore accogliere un membro del governo, ma anche un collega e amico, come parlamentare della città dello Stretto.
In tarda mattinata visiteremo il Dipartimento Militare di Medicina Legale, vera eccellenza nazionale, protagonista nei mesi più caldi della pandemia per supportare le strutture sanitarie nell’assistenza e nella cura dei pazienti affetti da Covid, e per la campagna vaccinale.
In più d’una occasione ho ringraziato pubblicamente l’esercito e il colonnello Zizza per il prezioso lavoro fatto al servizio della cittadinanza, e la presenza del sottosegretario Mulè testimonia la vicinanza e la riconoscenza del governo per le nostre donne e per i nostri uomini in divisa.
Messina è pronta ad accogliere il sottosegretario Mulè, eccellente giornalista, politico raffinato, e – ciliegina sulla torta – siciliano come noi”.
Così Matilde Siracusano, deputata messinese di Forza Italia.
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Attualità

E’ stata l’occasione per discutere di società e di futuro, in linea con la programmazione complessiva

Cronaca

A riceverlo il sindaco Federico Basile con il vicesindaco Salvatore Mondello.

Sport

Il pugile Kevin Sciuto lo scorso 4 febbraio a Bangkok ha conseguito il titolo mondiale Wbc under 17

Attualità

Nel corso dell’incontro istituzionale il Sindaco e la Console hanno sottolineato i rapporti di reciproca amicizia e collaborazione

Advertisement

Copyright © 2023 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio