Cerca articoli o argomenti

Politica

Lega, domani 9 febbraio, a Messina il neo commissario regionale in Sicilia Claudio Durigon

A fare gli onori di casa il vicecapogruppo della Lega a Palazzo Madama Nino Germanà e il parlamentare ARS Pippo Laccoto

Inizia domani alle 18 con una conferenza stampa a Palazzo Zanca il tour  del neo commissario regionale Lega in Sicilia Claudio Durigon, che attraverserà lo stretto dopo un incontro a Reggio Calabria per essere subito presente sull’isola iniziando proprio da Messina.

A fare gli onori di casa per la sua prima tappa siciliana il vicecapogruppo della Lega a Palazzo Madama Nino Germanà e il parlamentare ARS Pippo Laccoto.

Ovviamente, sarà presente al completo anche la squadra dei consiglieri comunali messinesi della Lega: Mirco Cantello, Amalia Centofanti, Giulia Restuccia, Emilia Rotondo e Giuseppe Villari.

“La presenza di Durigon in Sicilia e questa sua prima tappa a Messina -commenta il senatore Germanà- sono l’ulteriore testimonianza dell’interesse che la Lega, con in testa il ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini, ha per l’Isola e per la nostra città in particolare. Sono certo che la nomina di Durigon contribuirà in maniera determinante al radicamento della Lega in Sicilia e ad accrescere il numero degli elettori del nostro partito in questa regione”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Attualità

Il capogruppo del M5S all’Ars, Antonio De Luca, sottolinea che il buco finanziario di oltre 10 milioni di euro

Attualità

Esposta la bandiera ucraina e rendendo omaggio alla Brigata Ebraica, che partecipò alla campagna d’Italia

Cronaca

La responsabile provinciale pentastellata, già consigliera comunale, dichiara: “Ritengo fondamentale l’attuazione di questi strumenti urbanistici e sin dal 2021 avevamo sollecitato la Giunta ad...

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio