Cerca articoli o argomenti

Politica

Il deputato regionale del Movimento Cinque Stelle Antonio De Luca contrario alla chiusura dell’hub della Fiera dal primo luglio

“L’emergenza sanitaria – sottolinea il deputato pentastellato –  non è affatto terminata”

La scelta dei vertici dell’Asp di Messina di  chiudere l’hub della Fiera dal primo luglio è l’hub della Fiera dal primo luglio ” . A dirlo è il deputato regionale del Movimento Cinque Stelle Antonio De Luca, componente della commissione Sanità dell’Ars.
“L’emergenza sanitaria – sottolinea il deputato pentastellato –  non è affatto terminata, come dimostra l’incremento dei casi Covid registrati in tutta la Sicilia, e anche a Messina, nelle ultime settimane” .
“Smobiltare il presidio sanitario, diventato un punto di riferimento per l’intera cittadinanza, è assolutamente inappropriato in un momento così delicato  e proprio mentre gli esperti tornano a parlare del rischio di una nuova ondata della pandemia”.
“Mi auguro che i vertici dell’Asp tornino indietro su questa assurda decisione e mantengano operativa la struttura. Se così non sarà – conclude l’on. Antonio De Luca – scriverò una lettera all’assessore regionale alla Salute Ruggero Razza e solleverò il caso in commissione Sanità”.
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Attualità

A vantaggio dell' efficientamento dei servizi rivolti all'utenza 

Società

Avviso pubblico della III municipalità.L’evento sarà coordinato da Silvana Paratore

Attualità

L’attivazione del monitoraggio remoto al Policlinico di Messina rappresenta un significativo passo avanti per l’evoluzione della sanità territoriale

Politica

L'onorevole Antonio De Luca, capogruppo di ARS (M5S) ha chiesto informazioni ed aggiornamenti in merito all'UOC di Cardiochirurgia Pediatrica dell’Ospedale S. Vincenzo di Taormina.

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio