Cerca articoli o argomenti

Politica

Franco De Domenico ha incontrato una delegazione della Polizia metropolitana

Guidata dal comandante Daniele Lo Presti

Il candidato sindaco della coalizione di centrosinistra Franco De Domenico ha incontrato oggi una delegazione della Polizia metropolitana guidata dal comandante Daniele Lo Presti. È stato un confronto nel quale gli agenti hanno evidenziato come la pianta organica preveda 60 agenti e , attualmente, sono operativi circa la metà. Molti dipendenti, tra l’altro, hanno unicamente una formazione amministrativa e non si è mai fatto, ad oggi, dopo il concorso interno del 2000, un corso di riqualificazione.
Successivamente, In piazza Unione Europea, De Domenico ha partecipato all’insediamento del nuovo comandante della Polizia Municipale di Messina, Stefano Blasco, “a lui – ha detto il candidato della coalizione di centrosinistra – rivolgo un augurio di buon lavoro”.
In serata Franco De Domenico ha incontrato il Cedav onlus di Messina e partecipato a un dibattito su blu, green economy e rigenerazione urbana, organizzati da Europa Verde – Verdi, al quale è intervenuto il portavoce regionale Mauro Mangano, insieme al dirigenti locali del partito.
 “C’è chi pensa che la green economy sia un’economia di serie b – ha osservato l’aspirante sindaco durante il suo intervento – non è questa la nostra visione. Ecologismo vuole dire sviluppo e progresso, perché l’ambiente non va solo tutelato, ma anche valorizzato e reso fruibile. Ringrazio Europa Verde – Verdi che ha appoggiato la mia candidatura, ritenendo che io possa rappresentare questi valori”, ha concluso Franco De Domenico.
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Politica

Il Presidente Bonazinga proclama i Consiglieri Comunali ma Alessandro Russo non ci sta

Politica

Nel corso della prima seduta saranno eletti il nuovo Presidente del Consiglio comunale e i suoi due Vice. De Luca conferma la sua candidatura...

Politica

Dopo un lunghissimo travaglio

Politica

Le articolate motivazioni di cui ha dato lettura il Magistrato hanno posto fine a quella ridda di prese di posizione

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio