Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Politica

Forza Italia, nuove nomine dei coordinatori cittadini della Provincia di Messina, le congratulazioni dell’on. Grasso

“Il percorso di radicamento di Forza Italia proseguirà con i congressi comunali a Taormina e Roccalumera, per continuare a strutturarsi nel territorio e affrontare le sfide future”

Forza Italia continua a rafforzare la propria presenza sul territorio con nuove nomine nei Comuni della provincia di Messina. Il consigliere comunale Giuseppe Di Salvo è stato infatti eletto coordinatore cittadino del Partito a Pace del Mela, mentre il consigliere Lamberto Gaetano assume il ruolo di coordinatore di Forza Italia a Villafranca Tirrena. A Milazzo, il nuovo coordinatore cittadino è Maurizio Capone.

“A tutti loro i migliori auguri di buon lavoro – dichiara il coordinatore provinciale di Forza Italia, l’on. Bernardette Grasso – certi che sapranno interpretare al meglio i valori del nostro Partito e rafforzare il dialogo con cittadini e amministratori locali”.

Come da regolamento, i neo coordinatori cittadini procederanno nei prossimi giorni alla nomina dei vicecoordinatori e alla costituzione della segreteria.

“Il percorso di radicamento di Forza Italia – conclude l’on. Grasso – proseguirà domani con i congressi comunali a Taormina e Roccalumera, per continuare a strutturarsi nel territorio e affrontare le sfide future” .

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Attualità

Sammartino: “Dobbiamo costruire un modello di promozione capace di attrarre investimenti” – De Luca: “Da qui parte la strategia del brand diffuso”

Attualità

L’area in questione rappresenta una delle baraccopoli più vecchie della città di Messina, con notevoli problemi igienico-sanitari che influiscono sulla qualità

Politica

“Oggi pomeriggio si è tenuta la riunione dell’ATI Idrico provinciale dedicata alla gestione del servizio idrico integrato.

Attualità

“Sono già al lavoro - afferma Nino Bonaventura - per organizzare il partito assieme ai militanti per farci trovare pronti all’appuntamento elettorale”

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio