il Cittadino di Messina - quotidiano e settimanale on-line: l'informazione gratuita e onesta

Stampato in Sicilia da Flaccovio e già disponibile come ebook

Oggi in libreria “Tempo di Iop“ di Filippo Poletti, edito da Flaccovio Editore

Stampa
Il volume di Filippo Poletti, autore milanese del libro su come ripartire oggi nel mondo del lavoro dal titolo “Tempo di Iop: Intranet of people” https://tempodiiop.it/: stampato in Sicilia da Flaccovio e già disponibile come ebook, da oggi 28 maggio sarà distribuito in formato cartaceo nelle librerie. 
 Lo scrittore, nell’ intervista rilasciata alla nostra testata, ha illustrato con puntualità e passione i temi di attualità,  offrendo una moderna chiave di lettura per affrontare nel futuro il modo di fare impresa, ispirato alla sostenibilità a 360 gradi, a partire dalle relazioni interne. Interessante è il costante invito a porre al centro dell’attenzione un universo solidale, dove l’attività dell’uomo è interpretata nelle sue più ampie sfaccettature.  
Il testo racconta anche esperienze siciliane che rimarcano il particolare rapporto di Filippo Polletti con la cultura e le peculiari esperienze dell’Isola. 
Un volume dalla lettura agile e utile per riflettere anche su un futuro diverso determinato dall’epocale cambiamento prodotto dal coronavirus. L'intervista completa all'autore https://www.youtube.com/watch?v=Q_uKu_GL9ec&feature=youtu.be
giovedì 28 maggio 2020


    Vai a pagina
    segui il meteo