Cerca articoli o argomenti

Cultura

Si concluderà domani 19 maggio l’Unime Open Day 2022

Al Campus di Papardo il tradizionale appuntamento

Al Campus di Papardo il tradizionale appuntamento

Si concluderà domani 19 maggio al Campus di Papardo il tradizionale appuntamento con UNIME OPEN DAY, evento organizzato dal COP in collaborazione con i Dipartimenti universitari e i Centri e le Strutture che erogano servizi agli studenti. La manifestazione, con  i suoi 22 stand espositivi, è principalmente rivolta agli studenti e ai professori delle scuole secondarie superiori, e a tutti coloro che desiderano ricevere informazioni per iscriversi presso il nostro Ateneo e sono stati oltre 3000 gli studenti che si sono registrati per partecipare all’evento.

 

Nell’area espositiva sono stati  allestiti gli stand dei Dipartimenti universitari, Centri e strutture di Ateneo, per le attività di front office con lo scopo di promuovere l’offerta formativa e i servizi a supporto degli studenti.

L’area sarà aperta al pubblico  dalle ore 9.00 alle ore 15:00

Nel corso dell’evento sarà possibile effettuare uno screening delle attitudini, interessi e risorse per favorire una scelta consapevole rispetto al successivo percorso di studio, a cura del CERIP.

Oltre gli stand informativi saranno previsti dei momenti culturali ricreativi.

Per ulteriori info e registrarsi all’evento

https://www.unime.it/it/centri/cop/openday-2022-papardo

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Cultura

Per informazioni, costi e prenotazioni contattaci ai numeri 3403349440 – 3407045380

Attualità

Verranno pubblicati nuovi contenuti per approfondire il dibattito e offrire spunti di riflessione su temi fondamentali come il lavoro, la famiglia e la parità...

Cultura

Nel cinema ha lavorato con Marco Bellocchio ne Il Traditore e con Grassadonia e Piazza in Iddu - L’ultimo padrino.

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio