Cerca articoli o argomenti

Cultura

Sbarca a Messina con oltre 3 kg. Cocaina. Una 41enne arrestata dai Carabinieri

Nei giorni scorsi, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Messina hanno arrestato, in flagranza di reato,una 41enne, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso di un posto di controllo predisposto presso gli imbarcaderi, i Carabinieri hanno fermato e sottoposto a controllo un’autovettura appena sbarcata dal traghetto proveniente da Villa San Giovanni. Insospettiti dall’atteggiamento visibilmente nervoso della conducente, i militari dell’Armahanno effettuato una perquisizione personale e veicolare all’esito della qualehanno trovato oltre 3 kg di cocaina, suddivisa in 3 confezioni, abilmente occultata all’interno del veicolo.

La 41enne è stata pertanto arrestata dai Carabinieri che hanno sequestrato la droga, inviandola al R.I.S. Carabinieri di Messina per le analisi di laboratorio. Dagli accertamenti effettuati sullo stupefacenteè risultato che, dal quantitativo sequestrato, sarebbe stato possibile ricavare 15.000 dosi di cocaina da immettere sulle piazze di spaccio.

Ultimate le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, l’arrestato è stato ristretto presso la Casa Circondariale di Messina Gazzi in attesa dell’udienza di convalida.

 

Il procedimento si trova nella fase delle indagini preliminari e per l’indagato vale il principio di non colpevolezza sino alla sentenza definitiva, ai sensi dell’art. 27 della Costituzione.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Cronaca

Nello specifico, è stata contestata la commissione, secondo un collaudato e redditizio modus operandi, di almeno cinque operazioni truffaldine conl’utilizzo di strumenti informatici

Cronaca

L’Alto Ufficiale, in particolare, si è soffermato sull’importanza delle attività condotte nell’ambito della lotta alle organizzazioni di tipo mafioso presenti in provincia

Cronaca

“Il presunto ladro era stato avvistato e seguito da una pattuglia di Carabinieri che con il tempestivo intervento hanno impedito la riuscita dell’azione criminale”...

Cronaca

arrestato un 44enne cittadino ucraino ritenuto responsabile del reato di “maltrattamenti in famiglia commessi in presenza di minori”.

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio