Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Cronaca

Sant’Agata di Militello, la Polizia di Stato esegue misura cautelare a carico di 22enne santagatese. Tentato furto ed evasione i reati contestati

L’uomo era stato arrestato la Vigilia di Natale con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente

 Agenti della Polizia di Stato hanno dato esecuzione, nei giorni scorsi, alla misura cautelare di massimo rigore a carico di un giovane santagatese, classe 2003, già sottoposto agli arresti domiciliari, a cui sono stati contestati i reati di tentato furto ed evasione.

Su richiesta della Procura della Repubblica Di Patti, il G.I.P. Ha ritenuto infatti sussistenti i presupposti per l’aggravamento della misura cautelare, disponendo la conduzione dell’indagato presso la casa circondariale di Barcellona Pozzo di Gotto ad opera dei poliziotti del commissariato di pubblica sicurezza di Sant’Agata di Militello.

L’uomo era stato arrestato la Vigilia di Natale con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente. Dopo qualche giorno era stato scarcerato e, su disposizione dell’autorità giudiziaria, sottoposto agli arresti domiciliari con applicazione di braccialetto elettronico.

Ciò nonostante, l’indagato si sarebbe allontanato dalla sua abitazione e avrebbe tentato il furto di un’automobile, danneggiandola.

Dopo le formalità di rito, i poliziotti del commissariato di Sant’Agata di Militello hanno condotto il destinatario della misura presso la casa circondariale di Barcellona P. G.

Si precisa in ogni caso, che il procedimento pende tuttora in fase di indagini preliminari, e che, in ossequio del principio di non colpevolezza fino a sentenza definitiva di condanna, sarà svolto ogni ulteriore accertamento che dovesse rendersi necessario, anche nell’interesse dell’indagato.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Cronaca

Una volta accertata la natura psicotropa della sostanza rinvenuta, attraverso analisi speditive di polizia scientifica, il giovane è stato tratto in arresto

Cronaca

La Polizia di Stato esegue aggravamento della misura cautelare a carico di un ventenne

Senza categoria

La Squadra Mobile ha sottoposto a fermo Maurizio Salvatore Gravagna, 63 anni, catanese

Cronaca

Lo speciale Pace e sicurezza racconta le professionalità e le attività messe in campo per garantire, in una cornice di massima serenità e sicurezza

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio