Seguici

Cerca nel sito

Cronaca

Rubinetti a secco, da tre giorni, nei villaggi di Contese e Larderia

Disabile:” Intervenite tempestivamente”

??????????????????????????????????????????????????????????

Siamo alle solite. Nulla cambia a Messina. L’ Azienda meridionale acque di Messina, da ben tre giorni, sta cercando di ripristinare l’erogazione idrica nei villaggi di Contesse e Larderia, a Messina, interrotta per mancanza di energia elettrica. Un disabile grave di Larderia, affetto da sclerosi multipla e costretto su una sedia a rotelle da diversi anni, in un post sui social si rivolge all’Amam e al sindaco Federico Basile per ripristinare al più presto l’erogazione.

«Ho tentato di contattare il vostro numero verde – ha giustamente tenuto ad evidenziare il disabile grave di Larderia – per segnalare l’accaduto, senza riuscirci. Senza arrecare troppo disturbo, potrei sapere quando avete intenzione di intervenire? Chiedo in particolare al sindaco di voler intervenire tempestivamente, poiché mi trovo, da tre giorni, in una situazione di estremo disagio».

Commenta la notizia

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

LEGGI ANCHE

Cronaca

Sia nel centro urbano che nella riviera e nelle zone collinari sino a Faro

Pubblicità

Copyright © 2022 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio