Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Cronaca

Nella sezione “alberghiera” del Liceo Guttuso di Milazzo si è sviluppato un incendio

I carabinieri, impegnati nei primi rilievi e nell’avvio delle indagini per scoprire l’origine del rogo

Nella sezione “alberghiera” del Liceo Guttuso di Milazzo, in via Risorgimento (ex Liceo Classico). Poco dopo le sei di stamattina si è sviluppato un incendio.

Le fiamme, propagantesi per cause ancora in fase di accertamento, hanno raggiunto la copertura della struttura, provocando ingenti danni al tetto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco della Compagnia locale, che hanno lavorato, per  alcune ore per domare il rogo e mettere l’area in sicurezza. Sono giunti nel luogo dell’ incendio anche i carabinieri, impegnati nei primi rilievi e nell’avvio delle indagini per scoprire l’origine del rogo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Cronaca

La squadra di Milazzo dei vigili del Fuoco è intervenuta nel pomeriggio di ieri

Cronaca

Per circoscrivere le fiamme sono attualmente impegnate due squadre dei vigili del fuoco e  un elicottero della forestale.

Cronaca

In Sicilia, gli incendi hanno devastato un’ampia area del patrimonio boschivo, con duemila ettari di territorio andati in fumo. La scorsa settimana, la Sicilia è stata...

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio