Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Cronaca

MoveMe, l’appello di Atm Spa: “I richiedenti vengano a ritirare l’abbonamento”

Numeri da capogiro per l’abbonamento

Numeri da capogiro per l’abbonamento MoveMe, voluto dall’amministrazione comunale e Atm Spa. Più di 20mila le tessere già  emesse dagli uffici dell’Azienda Trasporti nelle due finestre della promozione, che ha consentito ai cittadini di abbonarsi per un anno al Tpl al costo simbolico di 20 euro. Ora però c’è chi deve affrettarsi a ritirare la tessera.

L’Azienda sollecita coloro i quali hanno ricevuto la mail di approvazione  della domanda a presentarsi al Front Office di via La Farina per farsi consegnare la card valida su bus e tram per un periodo di 12 mesi. L’appello è rivolto anche a chi deve inviare i documenti mancanti.

«Invitiamo i richiedenti che hanno avuto accolta la domanda a presentarsi al Front Office entro il 31 Ottobre. Il termine è lo stesso anche per chi deve integrare la documentazione e ha ricevuto la mail con la comunicazione», si legge in una nota dell’azienda.

Al fine agevolare il ritiro dell’abbonamento, il  Front Office di Atm spa  riceverà come consuetudine  tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 7:30 alle 19:30 ed eccezionalmente domenica 29 ottobre dalle 8:00 alle 14:00.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Attualità

Il sindaco Basile e il presidente Campagna: “Ottimizzazione dei servizi a 360 gradi”.

Cronaca

Relazione illustrativa delle ragioni e della sussistenza dei requisiti previsti per la forma di affidamento prescelta

Attualità

Atm spa ha provveduto sin dalle prime ore di stamattina a sostituire il servizio tranviario con la linea 28

Advertisement

Copyright © 2023 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio