Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Cronaca

Miccichè: “Mai stato a Cardiff. Le indagini lo hanno chiarito: chi sostiene il contrario non perseveri nell’errore”

È una vicenda surreale: da un viaggio mai fatto è nato un processo durato quattro anni

Palermo, 28/11/2025 – «Lo ribadisco ancora una volta e con la massima chiarezza: a Cardiff non ci sono mai stato. E lo dico perfino con rammarico, perché è una città bellissima e magari avrei anche portato fortuna alla Juventus che, invece di perdere 4 a 1, avrebbe vinto quella finale».

L’on. Gianfranco Miccichè interviene dopo il deposito delle motivazioni della Corte d’Appello che ha confermato la sua assoluzione per un fatto “che semplicemente non è mai accaduto”, ricordando che le stesse indagini hanno accertato in modo inequivocabile la sua totale assenza da Cardiff.

«È una vicenda surreale: da un viaggio mai fatto è nato un processo durato quattro anni. Davvero assurdo. Chiedo cortesemente a chiunque continui a sostenere il contrario di non perseverare nell’errore: a Cardiff non sono mai stato. Lo hanno accertato i giudici e lo confermo ancora una volta», aggiunge l’ex Presidente dell’Ars.

«Almeno una cosa è certa: se avessi davvero preso quell’aereo, oggi parleremmo di una Juventus campione d’Europa», conclude il Deputato regionale.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Cronaca

L'operazione è attualmente in corso e include perquisizioni nelle sedi della compagnia e, secondo alcune fonti, anche in uffici della Capitaneria di Porto.

Politica

L' interrogatorio nell'ambito di un'indagine che vede Cuffaro indagato per associazione a delinquere, turbativa d'asta e corruzione

Attualità

C'è anche Carmelo Pace, capogruppo della Dc all'Assemblea regionale siciliana, tra i destinatari della richiesta di misura cautelare

Cronaca

Lo stesso giudizio per il presidente Nazionale della Fenapi Carmelo Satta

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio