Aveva 32 anni Debora Pagano, la donna trovata morta in casa, in località, Macchia di Giarre, in provincia di Catania. Era originaria di Letojanni (Messina). Il decesso, sembra per cause violente, sarebbe avvenuto almeno un giorno prima. I primi rilievi sono stati eseguiti dai carabinieri del Sis e della compagnia di Giarre. A dare l’allarme sarebbe stato il marito della vittima, la cui posizione, secondo quanto si apprende, sarebbe al vaglio della Procura di Catania, che ha disposto l’autopsia. La coppia ha una figlia piccola che era con i nonni materni. La donna era conosciuta da tutti in paese, dove i suoi familiari gestiscono un negozio di fiori. La madre della vittima, appresa la notizia, è stata colta da malore e ricoverata all’ ospedale di Taormina.
Aggiornamento
E’ stato infatti fermato per omicidio il marito della donna di Letoianni il cui corpo è stato trovato ieri dai carabinieri del Comando provinciale di Catania nella loro abitazione di Macchia, frazione di Giarre, in provincia di Catania
L’avvocato del marito arrestato ha spiegato: «L’autopsia non è ancora stata fissata ma dall’esame potranno emergere risultati che potrebbero ribaltare la tesi dell’accusa». Un’accusa che sarà, con tutta probabilità, di omicidio”.










