Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Cronaca

Lunedì 17 febbraio a Messina presso Palazzo Zanca , verrà presentato il progetto “Il Diritto di Scegliere”

Un’iniziativa che mira a creare opportunità concrete per ogni donna

Lunedì 17 febbraio, alle ore 10.30, a Messina presso Palazzo Zanca , verrà presentato il progetto “Il Diritto di Scegliere”, un’iniziativa che mira a creare opportunità concrete per ogni donna, rafforzando la consapevolezza delle proprie capacità e favorendo la costruzione di un futuro stabile e sicuro. Ogni donna ha il diritto di scegliere il proprio destino, e noi siamo qui per aiutarla a trasformare questa scelta in realtà.

Il progetto, cofinanziato dall’Unione Europea, è promosso dall’Associazione Acisjf – sezione di Messina nell’ambito del Progetto di Solidarietà Europeo approvato con il codice n. ESC30-SOL-109719F4, ed è supportato da cinque giovani volontarie che, con le loro esperienze in diversi settori, accompagneranno le donne nel percorso di crescita e empowerment.

L’incontro del 17 febbraio rappresenta una tappa fondamentale per il lancio di un’iniziativa che intende dare concretezza al diritto di autodeterminazione delle donne, garantendo loro gli strumenti necessari per un futuro migliore e più indipendente.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Cultura

La Prima Biennale d’Arte di Messina è sostenuta dall’Amministrazione comunale e della Fondazione Messina per la Cultura

Cultura

Stretto e Falce è il contributo della storica dell’arte Caterina Di Giacomo

Cultura

Curata da Chiara Simon e Simonetta Freschi, la mostra vuole ripercorrere il lungo cammino dell’emancipazione femminile attraverso i francobolli

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio