Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Cronaca

Getta la droga dall’auto e viene bloccato dai Carabinieri. In manette un pusher messinese di 33 anni

Il 33enne è stato poi ristretto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità giudiziaria

Ha cercato di liberarsi della droga gettandola dal finestrino dell’auto su cui viaggiava, ma i Carabinieri lo hanno visto e sono riusciti a recuperare la sostanza.

È così che, nel pomeriggio di ieri, nel rione di “Vilaggio Aldisio”, i Carabinieri della Stazione di Messina Bordonaro hanno arrestato – in flagranza di reato – un messinese di 33 anni, ritenuto responsabile di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

Il soggetto è stato fermato dai militari nell’ambito di un servizio di controllo del territorio, finalizzato anche a contrastare lo spaccio degli stupefacenti.

Nella circostanza, non appena gli è stato intimato l’alt, ha tentato di disfarsi di un piccolo involucro lanciandolo dal finestrino, ma è stato subito notato dai Carabinieri, che hanno recuperato immediatamente il pacchetto e hanno rinvenuto all’interno oltre 100 grammi di cocaina.

Il 33enne è stato poi ristretto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità giudiziaria, mentre la droga sequestrata è stata consegnata ai Carabinieri del RIS di Messina per le relative analisi di laboratorio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Senza categoria

L’arresto ha consentito di recuperare circa 800 metri di cavi in rame, del valore complessivo di circa 5.000 euro

Cronaca

Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Compagnia di Messina Sud sono stati impegnati in un servizio straordinario di controllo del territorio

Cronaca

All’interno di una Struttura di Accoglienza e Integrazione (S.A.I.) del capoluogo, una giovane ospite, di origini straniere

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio