Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Cronaca

Donna di 49 anni, al termine di una violenta lite, ha accoltellato il marito

La quarantanove enne, accusata di tentato omicidio, è stata rinchiusa nel carcere di Messina

I carabinieri hanno arrestato a Messina una donna di 49 anni che la notte di Natale ha ferito il marito con un coltello da cucina. E’ stato il personale del 118, intervenuto per soccorrere l’uomo, ad avvertire i carabinieri. La donna, al culmine di un lite, ha aggredito il marito, che è stato ricoverato al Papardo.  La quarantanove enne, accusata di tentato omicidio, è stata rinchiusa nel carcere di Messina.

I carabinieri hanno arrestato a Messina una donna di 49 anni che la notte di Natale ha ferito il marito con un coltello da cucina. E’ stato il personale del 118, intervenuto per soccorrere l’uomo, ad avvertire i carabinieri. La donna, al culmine di un lite, ha aggredito il marito, che è stato ricoverato al Papardo.  La quarantanovenne, accusata di tentato omicidio, è stata rinchiusa nel carcere di Messina.
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio