Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Cronaca

Anziano scomparso nel Messinese, dell’uomo non si avevano più notizie da mercoledì pomeriggio. E’ stato ritovato morto

Le ricerche portate avanti dalle forze dell’ordine, dai vigili del fuoco e dal corpo forestale

L’uomo, secondo le ipotesi delle forze dell’ordine, potrebbe anche essere ferito. Lillo Bisazza, 71 anni, 56 kg, alto 1,67, a quanto pare, non ha perso il senso dell’orientamento, probabilmente si è ferito mentre cercava di liberare l’auto che si era infossata nel terreno.

Dell’uomo non si hanno notizie dallo scorso mercoledì pomeriggio, quando è uscito dalla sua abitazione a Santa Lucia del Mela, senza farvi ritorno. Prefettura e carabinieri hanno anche richiesto il supporto del soccorso alpino.

Il post su facebook:

Lillo Bisazza, 71 anni, 56 kg, alto 1,67 ha smarrito il senso dell’orientamento, probabilmente è ferito mentre cercava di liberare l’auto che si era infossata in campagna. È vestito con pantaloni corti alle ginocchia di jeans blu e maglietta polo blu notte/nera con sandali aperti di stoffa scuri, borsello nero porta cellulare/documenti. È una persona mite e buona, purtroppo ha vuoti di memoria e pensava di andare nelle campagne di S.Lucia del Mela ma si è perso nelle montagne di contrada Madoro, a Patti dove si è infossata l’auto, l’ha chiusa e ha proseguito a piedi con l’intenzione di tornare a casa a S.Lucia del Mela pensando di essere nel terreno di campagna del suocero sempre a S. Lucia. Ovviamente è troppo distante e non ha senso di orientamento. Fuma sigarette John Player Special. Chiunque sia nelle prossimità delle montagne di Patti zona Madoro e oltre e vede un uomo vestito così o vede cicche di sigarette John Player Special, è pregato di contattare i carabinieri. Grazie infinite da parte dei familiari.

Ultime notizie :  è stato rirovato morto
Trovato morto Letterio Bisazza l’uomo di 71 anni scomparso mercoledì scorso dalla sua abitazione di Santa Lucia. Le ricerche portate avanti dalle forze dell’ordine, dai vigili del fuoco e dal corpo forestale si sono concluse poco più di un’ora fa con il tragico ritrovamento, nella zona di Madoro a Patti, del corpo senza vita dell’uomo riverso per terra.
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Cronaca

Deceduto dopo aver bevuto un bicchiere di liquore artigianale nel corso di una cena.

Cronaca

Tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti, quella per cui la 40enne sia stata colpita da un disturbo causato dagli anisakis

Cronaca

L'unica traccia consiste in un biglietto lasciato a un amico dallo scomparso

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio