Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Cronaca

A lipari, in giro con la droga addosso, 23enne denunciato dai Carabinieri

Il 23enne è stato quindi denunciato alla Procura della Repubblica di Barcellona Pozzo di Gotto

Nei giorni scorsi, a Lipari, nell’ambito dei servizi volti al contrasto dello spaccio di stupefacenti, i Carabinieri della Compagnia di Milazzo hanno denunciato – in stato di libertà – un 23enne in ordine al reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane è stato fermato da una pattuglia di Carabinieri della Stazione di Lipari, mentre si aggirava per le vie di quel centro in atteggiamento guardingo. L’insofferenza mostrata dal giovane durante la fase del controllo, ha indotto i militari ad eseguire una perquisizione sul posto che ha permesso di trovare, addosso al fermato, 5 involucri contenenti complessivamente oltre 20 grammi di hashish.

Il 23enne è stato quindi denunciato alla Procura della Repubblica di Barcellona Pozzo di Gotto e dovrà rispondere del reato a lui addebitato.

La droga è stata sequestrata e consegnata ai Carabinieri del RIS di Messina per le relative analisi di laboratorio.

La presente operazione si inserisce nel contesto della repressione dello spaccio di stupefacenti portata avanti dall’Arma dei Carabinieri in sintonia con la Procura della Repubblica diretta dal Procuratore Giuseppe Verzera, con particolare riguardo all’arcipelago eoliano, ove, con l’approssimarsi del periodo estivo, c’è il rischio di assistere ad una recrudescenza del fenomeno.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Cronaca

La Polizia Postale di Catania ha utilizzato software investigativi all'avanguardia per geolocalizzare con precisione gli account usati

Cronaca

Il giovane è stato deferito all’Autorità giudiziaria, mentre tutto lo stupefacente è stato sequestrato

Attualità

Tale riconoscimento - istituito nel 1839 da Re Carlo Alberto di Savoia e conferito con decreto del Presidente della Repubblica, su proposta del Ministro della Difesa

Attualità

Secondo la ricostruzione effettuata dai militari dell’Arma, si è introdotto nell’abitazione della donna forzando la porta , per poi aggredirla con un coltello

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio