Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Attualità

Sant’Agata di Militello,la consigliera comunale Daniela Pilato aderisce alla Lega per Salvini premier

“Incontrerò presto il segretario regionale Nino Germanà per iniziare questo percorso politico a con grande determinazione”

 Nuovo ingresso nella Lega per Salvini premier a Sant’Agata di Militello. Ad aderire al partito è la consigliera comunale Daniela Pilato. “Si rafforza la presenza della Lega tra gli amministratori locali del messinese – afferma il Davide Paratore, segretario provinciale della Lega di Messina. Con l’adesione di Daniela Pilato, giovane avvocato, contribuiamo alla crescita del movimento giovanile della Lega. Sono contento – conclude Paratore – che ogni giorno riscontriamo tanta attenzione verso la nostra proposta politica”. A Daniela Pilato arrivano anche i complimenti di Salvatore Castrovinci, responsabile Lega per gli enti locali della provincia di Messina e del consigliere provinciale Alberto Ferraù, tra l’altro consigliere proprio a Sant’Agata di Militello. “Aderisco alla Lega – dice Daniela Pilato – perché oggi più che mai Matteo Salvini ha dato un’impronta nuova al partito radicandolo in tutto i territori, da Nord a Sud. In Sicilia, proprio grazie alla Lega al governo nazionale e regionale ci sono cantieri aperti che favoriranno lo sviluppo infrastrutturale della nostra regione. Incontrerò presto il segretario regionale Nino Germanà per iniziare questo percorso politico a con grande determinazione”.
Nella foto la consigliera comunale Daniela Pilato, il segretario provinciale della Lega Davide Paratore, il consigliere provinciale Alberto Ferraù e il responsabile provinciale per gli enti locali della Lega Salvatore Castrovinci.
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Attualità

Un presidio produttivo strategico per l’economia del comprensorio di Milazzo e della Valle del Mela

Attualità

Lo ribadisce il capogruppo di Fratelli d’Italia, che già in Aula aveva formalizzato all’assessore al ramo Roberto Cicala la proposta

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio