Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Attualità

Lo chef del gelato Gabriele Fiumara nuovo Maestro Gelatiere Ambasciatore del Gusto Doc Italia

Originario di Santa Teresa di Riva (ME), è considerato una delle figure di spicco nel panorama della gelateria italiana e vanta importanti premi nazionali e internazionali

4 marzo – Lo chef del gelato Gabriele Fiumara è stato riconosciuto come Maestro Gelatiere Ambasciatore del Gusto Doc Italia.

 In questa categoria rientrano tutti coloro che sono considerati delle eccellenze nel loro settore e nel proprio territorio di appartenenza.

 Questo premio, che gli è stato conferito dall’Associazione Doc Italy nel corso di un evento svoltosi a Roma, nasce con l’obiettivo di promuovere l’Italia e le sue Eccellenze attraverso eventi esclusivi. Oltre a Gabriele Fiumara sono state premiate altre personalità del settore agroalimentare che promuovono l’Italia nel Mondo, dando un contributo di valore al nostro Paese.

Un nuovo e prestigioso traguardo per Gabriele Fiumara, originario di Santa Teresa di Riva (Messina) che è considerato una delle figure di spicco nel panorama della gelateria italiana e vanta importanti premi nazionali e internazionali.

“Ringrazio l’Associazione Doc Italy per questo riconoscimento. Un premio che mi motiva ulteriormente in vista dell’appuntamento con i Campionati Mondiali di Gelateria in programma il prossimo anno. Io e il mio team ci stiamo già preparando e ci impegneremo per rappresentare al meglio l’Italia in questa competizione”, dichiara lo chef del gelato Fiumara.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Attualità

Un momento di orgoglio per la città e un riconoscimento al merito delle nuove generazioni

Cultura

Nella serata di ieri ha preso il via La Nueva Ola”, il Festival del cinema spagnolo e latinoamericano, curato da Federico Sartori e Iris Martín-Peralta  

Attualità

Il piccolo comune siciliano che sfida le grandi metropoli del pianeta

Attualità

La Fondazione riunisce le migliori imprese del Made in Italy d’eccellenza

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio