“Una sala – dice il leader, La Vardera – che scoppiava di gente e di entusiasmo. Giuseppe Falliti, medico dal curriculum straordinario. È passato dal dirigere il reparto di Patologia del Papardo di Messina fino a creare e dirigere il laboratorio dell’Ismett di Palermo. Una persona che si è sempre impegnato per gli altri e che è stato per quasi 30 anni presidente del Wwf proprio a Milazzo, mettendosi in prima linea contro la cementificazione e gli abusivismi. Ecco, per noi questi sono i candidati ideali: gente che non ha mai vissuto di politica e che ha deciso di andare Controcorrente in uno dei comuni più grandi e strategici della Sicilia”.
Una figura di livello che lavorerà in tandem con il consigliere comunale, Damiano Maisano, anche lui presente alla presentazione.
“Scendiamo in campo – continua Maisano – per vincere le elezioni. La nostra idea è quella di cambiare le cose avendo una prospettiva che guarda al futuro e ai giovani. Sempre più giovani lasciano questa città e questo dimostra che oggi qui, non si ha una visione. Oggi siamo con un movimento che cresce giorno dopo giorno e con un leader che farà la cambierà la storia e le sorti della nostra terra”.
E il programma del candidato Falliti, verrà svelato nelle prossime settimane ma la cosa certa è che avrà il suo interno punti coraggiosi e che puntano sull’ambiente e sui giovani.
“Ci siamo presentati ai cittadini di Milazzo. È una scelta di coraggio e, assieme a Ismaele, proveremo cambiare questo sistema anti-democratico. Abbiamo un programma che guarda al futuro e che avrà un peso specifico sul futuro della nostra amata città”.










